1/7

Una realtà professionale che nasce nel 1962 con l’ing. Giovanni Baroni e il geom. Luciano Caprotti e continua nel 1973 con lo “Studio di Progettazione Architettura ed Urbanistica” insieme agli architetti Gerardo Genghini, Massimo Pellacini e Giuliano Valtorta che avevano costituito il loro studio prima a Seregno e poi a Monza.

 

Lo “Studio di Progettazione”, prima risposta nell'ambiente monzese alla domanda di studio professionale integrato (architettura, ingegneria, urbanistica), si trasforma poi nel 1980 in ASSOSTUDIO srl, a opera di Baroni, Genghini e Pellacini e, sotto questa denominazione, sviluppa di anno in anno la consistenza di società di ingegneria con preminente interesse alla progettazione architettonica e strutturale.

 

Obbiettivi primari di Assostudio sono da sempre la qualità e l'efficacia operativa nell’ambito della progettazione edilizia architettonica e strutturale ma anche in quella di progettazione degli interni e design.

 

Il gran numero di progetti e realizzazioni, che ormai si contano a migliaia, sviluppati e diretti in questi anni rivela l’operosità di un organico dotato di valide strutture ma soprattutto forte di collaboratori partecipi e capaci, la cui formazione rappresenta il frutto più significativo di quasi cinque decenni di lavoro.

 

Le nuove generazioni hanno saputo integrarsi gradualmente nell’organico, condividere gli obiettivi e garantire la fattiva continuità dello studio che, ad oggi,  prosegue la propria attività, oltre che con l’ing. Giovanni Baroni e l’arch. Gerardo Genghini,  anche con gli architetti Cristina Baroni, Riccardo Genghini e l’ingegnere Mauro Mariani.

ASSOSTUDIO
  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2016 Assostudio S.r.l. Tutti i diritti riservati | All rights reserved | P.IVA ITA 02664340961

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now